Eccomi tornata! Da dove, vi chiederete? Sinceramente nemmeno io so cosa rispondere. Sono stata assente moltissimo tempo dalla blogsfera per vari motivi e mi è dispiaciuto davvero tanto, visto che il mondo del book blogging mi affascina e mi interessa tantissimo. Non ho scusanti, davvero, ma cercherò di non farlo succedere più.
Per tornare un po' in linea, farò un punto sulla mia situazione in generale, e da domani, SBAM, non ce ne sarà per nessuno!
Duuuunquuueeee
• Cosa sto leggendo? The eye of minds di James Dasher
Iniziato sta mattina, ho avuto il tempo di leggerne solo 36 pagine, ma non sembra male. Anche se è un po' difficile capire il mondo creato da Dashner ed ingranare il ritmo, sono molto fiduciosa.
• Cosa ho appena finito di leggere? The infinite sea di Rick Yancey
Una delusione pazzesca.
Per ora il libro peggiore che abbia letto dall’inizio dell’anno.


