mercoledì 11 febbraio 2015

Taylor Swift Book Tag

Sarò sincera: Taylor Swift non mi ha mai fatto troppo impazzire. Devo ammettere, però, che alcune sue ultime canzoni mi piacciono e che la sto rivalutando. Non posso quindi spacciarmi per una sua fan incallita, però la sostengo, e avevo voglia di fare un book tag. Let's do it! 

***
We are never ever ever getting back together
Un libro o una serie di cui pensavi di esserti innamorata ma che poi hai finito per odiare

Penso che quasi tutti abbiano scelto Allegiant per questo primo punto. Quel libro è una tale confusione e non centra praticamente nulla con i due prima. Se la serie fosse finita con Insurgent (magari con qualche capitolo in più) e si fosse risparmiata tutta la paranoia sui geneticamente-non-ricordo-più-cosa, sarebbe stata decisamente meglio. 

***
Red
Un libro con la cover rossa
Devo assolutamente iniziare Frostbite al più presto!

***
Innocent
Un libro che ti hanno spoilerato

Hmmmm ce ne sarebbero un bel po’, ma sicuramente questo è stato il massimo. Diciamo che una persona – per vendetta – mi aveva detto chi moriva (e ucciso da chi) e come finiva. Che nervoso.

***
The Best Day
Un libro che ti fa sentire nostalgica
Twilight probabilmente. Non tutta la serie però, solo il primo. 
Quando ancora andavo in prima media e lasciavo la finestra di camera mia aperta tutta la notte sperando che Edward Cullen mi venisse a fissare come uno stalker mentre dormivo. (grazie al cielo era estate!)

***
Love Story
Un libro con una storia d'amore proibita
Cinder e Kai? ❤️


***
 I knew you were trouble
Un libro con un personaggio cattivo che però ami


Harry Potter e L'ordine della fenice: Severus Piton + Dolores Umbridge + Draco Malfoy
Ragazzi, che triade 

***
Everything Has Changed
Un libro in cui un personaggio subisce un forte cambiamento/sviluppo

Praticamente i protagonisti di tutti i romanzi young adult.
Nomino Eragon, però, perchè lui non solo cambia interiormente, ma muta anche l'aspetto fisico. (*mini-spoiler*: Se non sbaglio diventa simile a un drago. Più o meno.)

***
You belong with me
Il libro di cui aspetti l'uscita con più ansia

Cress in italiano. Non mi costerebbe niente prenderlo e leggerlo in inglese, ma ci tengo troppo che si abbini agli altri due che già ho. Quindi, cara Mondadori, Muoviti a pubblicarlo.

***
Forever and always
La tua coppia letteraria preferita

Me e Newt?
ahahhahahahahaha
ok, va bene non sono un personaggio letterario e quindi non vale... ho capito
 
Allora scelgo la Sizzy (Simon e Isabelle della serie The mortal instruments)

***

 Come Back, Be Here
Il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo

È il libro che ho più rovinato (colpa del mare), sottolineato, e amato. Ci potete giurare che la mia copia non si tocca.
***

Finito! ^^ mi ha divertito un sacco fare questo tag :) e fatemi sapere se anche voi l'avete fatto... Sono curiosa! 





Nessun commento:

Posta un commento