domenica 8 febbraio 2015

Facciamo il punto della situazione

Eccomi tornata! Da dove, vi chiederete? Sinceramente nemmeno io so cosa rispondere. Sono stata assente moltissimo tempo dalla blogsfera per vari motivi e mi è dispiaciuto davvero tanto, visto che il mondo del book blogging mi affascina e mi interessa tantissimo. Non ho scusanti, davvero, ma cercherò di non farlo succedere più.
Per tornare un po' in linea, farò un punto sulla mia situazione in generale, e da domani, SBAM, non ce ne sarà per nessuno! 
Duuuunquuueeee 

Cosa sto leggendo? The eye of minds di James Dasher 

Iniziato sta mattina, ho avuto il tempo di leggerne solo 36 pagine, ma non sembra male. Anche se è un po' difficile capire il mondo creato da Dashner ed ingranare il ritmo, sono molto fiduciosa.

Cosa ho appena finito di leggere? The infinite sea di Rick Yancey

Una delusione pazzesca.
Per ora il libro peggiore che abbia letto dall’inizio dell’anno.


Cosa leggerò dopo The eye of minds? Non ne ho la più pallida idea, ma sicuramente sarà uno dei miei 1627383827272 arretrati, visto che voglio risparmiare per prendermi tutti i personaggi funko pop di Big hero 6. (Sarete miei un giorno, Stra maledettissimi affarini inutili ma bellissimi muahahahaha)

Quanti libri ho letto nel 2014? 77. Scusatemi ma ne vado troppo fiera e ho bisogno di sbandierarlo ai quattro venti. 

Perché sono depressa? Perché non riesco a fare meno di 10 errori nei test per la patente e voglio togliermela prima della maturità. Diamine. 

Cosa succede domani? Sbaglio o ricomincia The walking dead? La mia vita ha di nuovo un senso.





Nessun commento:

Posta un commento