martedì 21 ottobre 2014

Blogger Love Project #5 : Like this, try this + Guilty blogger TAG + Crush Crush Crush



Like this, try this:
I miei consigliiiiiiiiii 
Se ti è piaciuto The hunger games di Suzanne Collins, ti piacerà Matched di Alli Condie.  Sono entrambi distopici e hanno delle forti eroine che si ribellano al sistema, nonostante Matched sia meno violento e più sentimentale. 
Se ti è piaciuto ... 

Faccio abbastanza schifo in questa challenge e davvero non riesco a farla. Se volete dei consigli, posso darvi una lista dei miei libri preferiti, di quelli che mi sono più piaciuti del genere fantasy/paranormal romance/young adult/classici, ma questo se ti è piaciuto ... allora ti piacerà... mi snerva. 

Guilty blogger Tag
ovvero i libri di cui tutti parlano e a cui io non mi sono nemmeno avvicinata. 
  
1) la serie hush hush di Becca Fitzpatrick 
2) Il signore degli anelli di Tolkien  (mi sono fermata a Lo hobbit
3) molti libri paranormal romance, come la cacciatrice delle fate, o Silver, o altri che adesso non me ne vengono in mente ma che quando domani andrò in libreria probabilmente salteranno fuori come conigli
4) Shiver di Maggie Stiefvater
5) Guerra e pace di Lev Tolstoj  (mi fissa dalla mia scrivania da troppo tempo)
6) Narnia  di C S Lewis 


Crush Crush Crush
Potrei semplicemente rimandarvi qui , dove ho pubblicato il tag delle mie cotte letterarie, oppure potrei farvi una mini scaletta dei top 5.

1) Percy Jackson, Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
2) Jem Carstairs, Shadowhunters le Origini
3) Ron Weasley, Harry Potter
4) Simon Lewis, Shadowhunters 
5) Eragon, Eragon

Nessun commento:

Posta un commento