martedì 21 ottobre 2014

Blogger Love Project #4: Spell it out challenge + Free choice challenge



Con un po' di ritardo ma ci sono!
Dunque nella spell it out challenge ho composto il mio nome, e devo dire che ho fatto una fatica sovraumana a trovare un libro con un titolo che iniziasse per V. Stavo per arrendermi quando sotto di tutti ho trovato Voglio fare la scrittrice di Paola Zannoner... giuro ho amato la bambina di 10 che sono stata che ha comprato quel libro. 


G : Goddess di Josephine Angelini -  libro che chiude una trilogia strepitosa
I : Insurgent di Veronica Roth - sono molto combattuta sul film che ne stanno facendo. Insomma da una parte voglio vederlo perchè sono una fangirl che discorsi? ma dall'altra ho paura che l'abbiano stravolto come pochi.
N : Never Fade di Alexandra Bracken - devo ancora iniziarlo ad essere sincera, ma quello prima, The darkest minds, è stata una delle più belle di quest'anno
E : Eleonor & Park di Rainbow Rowell - non vedo l'ora di iniziare anche questo! Fangirl era adorabile!
V : Voglio fare la scrittrice di Paola Zannoner - heheheh ho la mia V 
R : Raven Boys di Maggie Stiefvater - Su le mani tutti quelli che non vedono l'ora che esca Ladri di sogni questo novembre!
A : Alice in Zombieland di Gena Showalter - e per i meno temerari e più classici, Alice in wonderland di Lewis Caroll
 
Free choice challenge: 
Questa prova consiste nel scegliere una challenge del blogger love project dell'anno scorso e farla. Bene, io ho deciso di fare una Bookish Playlist, ovvero condividere una playlist ispirata ad un libro, una serie e o qualsiasi cosa che sia collegata con il mondo dei libri.

Ave Cesaria - Stromae : Il buio oltre la siepe di Harper Lee
Il motivo principale è perchè mentre leggevo questo libro ero a Parigi e non facevo altro che ascoltare questa canzone. Inoltre quando il coro canta evora, evora mi vengono in mente Calpurnia e le altre persone di colore del libro

Battlecry - Imagine Dragons : Percy Jackson e lo scontro finale di Rick Riordan
Allora mettiamo in chiaro delle cose. 1) Amo, adoro, impazzisco, vado fuori di testa per gli Imagine dragons da ormai più di due anni. 2) La serie Percy Jackson è fantastica. Mi correggo: qualsiasi libro scritto da Rick Riordan è fantastico. 3) Ne Lo scontro finale i personaggi non fanno altro che combattere con grinta, forza e tenacia, e battlecry potrebbe essere la soundtrack perfetta.

Run Boy Run - Woodkid : Divergent di Veronica Roth
Va bene, qua c'erano arrivati prima i produttori del film. Ma che ci posso fare? Questo match è perfetto. 
La scena del film in cui Tris corre verso il treno dopo la Cerimonia è una delle mie preferite, mi fa sentire libera e mi fa venire voglia di prendere in mano la mia vita e cambiarla a modo mio. (Tra l'altro, la prima volta che ho visto al cinema questa scena, sono scoppiata a piangere a dirotto)

Freaks - The Hawk in Paris : Schegge di me di Taheren Mafi
The boys and the girls and the freaks in the middle. AHAHA scusa Juliette. 


Nessun commento:

Posta un commento