domenica 28 settembre 2014

Book Boyfriend tag ♥


Ho visto che molti blog hanno pubblicato questo tag di recente, e mi sono decisa a farlo anche io. 

Allright, facciamo uscire la mia parte fangirl allora!

1) Most romantic boyfriend - Il ragazzo più romantico : Hah, questa è facile! Jem Carstairs. 

“You speak of sacrifice, but it is not my sacrifice I offer. It is yours I ask of you," he went on. "I can offer you my life, but it is a short life; I can offer you my heart, though I have no idea how many more beats it shall sustain. But I love you enough to hope that you wil not care that I am being selfish in trying to make the rest of my life - whatever length - happy, by spending it with you. I want to be married to you, Tessa. I want it more than I have ever wanted anything else in my life." He looked up at her through the veil of silvery hair that fell over his eyes. "That is," he said shyly, "if you love me, too.”
 Penso di non dover aggiungere altro.

2) Dark and moody bad boy with a good side - Il ragazzo cattivo e lunatico ma con un lato buono: Qui le cose si complicano. A me non fanno proprio impazzire i ragazzi "cattivi e lunatici ma con un lato buono". Se sono cattivi e lunatici io non ci credo al loro lato buonoEvan Walker di La quinta onda va bene? Magari non sarà cattivissimo, ma un pochino lo è, forse. Comunque è un mio book boyfriend e da qualche parte lo dovevo ficcare.
 
3)  Paranormal boyfriend - Il ragazzo con poteri paranormali: Questa farà schifo. Da sempre (prima/seconda elementare) mi piace Ron Weasley. Il punto è che da sempre quando giocavo a Harry Potter con i miei compagni, io ero sempre Ginny Weasley. Il nostro potrebbe essere uno incesto di Game of Thrones. Sexy.

4) Boyfriend you want to tame - Il ragazzo che vorresti domare: Non ho proprio capito cosa intendano in questo punto, ma mi sento di dire Leo Valdez degli Eroi dell'Olimpo. E' spesso troppo irriverente e giocoso (ed è per questo che mi piace) , e ogni tanto dovrebbe darsi una calmata, magari crescere un po'. 
Come ho detto, non mi piacciono i ragazzi con il lato oscuro, e quindi da dover domare.

5) Boy you friend zoned - Il ragazzo che scegli solo come amico: Mi dispiace Eragon, ma dopo Arya ti friendzono (ho creato un neologismo?) anche io. Sarei troppo gelosa di Saphira probabilmente. Non per il legame che lui ha con il suo drago, ma perchè io non ne avrei uno. Come è ingiusta la vita! Voglio un drago!


6) Your soul mate - La tua anima gemella: Percy Jackson. Sono stra-stra-stra-stra cotta di lui dal primo libro! E' leale, coraggioso, intelligente (quando vuole), divertente, ama il cibo blu (dai, tutti noi amiamo mangiare biscotti blu a colazione!) ed è il figlio di Poseidone. Annabeth, fatti da parte!

7) Boyfriend you want to elope with - Il ragazzo che vorresti sposare: Simon Lewis. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rodi Jace: sceglierei Simon a te ogni santa volta! Insomma, chi non vorrebbe addormentarsi ascoltando la storia di Star Wars?

8) Boyfriend you'd venture anywhere with - Un ragazzo con cui andresti ovunque: esiste un certo Capitano Thorne delle Cronache Lunari che sa come guidare le navicelle spaziali. Suppongo che possa sempre tornare utile.


9) Boyfreind you'd want to be stranded on a desert island with - Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un'isola deserta: Ma deserta deserta? Perchè sennò Newt di The Maze Runner potrebbe aiutarmi. Magari la sua gamba non sarà più quella di una volta, ma non dimentichiamoci che prima di ferirsela era un Runner (penso che la traduzione italiana sia Corridore ma non ne sono sicura) e non si sa mai se l'isola deserta in cui finiremo sarebbe davvero deserta, o se magari tra i bambù si nasconderebbero pericoli e animali selvaggi.

10) Badass Boyfriend - Il ragazzo più cazzuto: Mmm Finnick Odair vale? Insomma ha vinto gli Hunger Games due volte, di cui nella prima aveva quattordici anni,  e secondo me ci vuole una certa cazzutaggine per queste cose.


 Bene, fatto! Concludo precisando che tutti i miei altri book boyfriend non se la devono prendere se non gli ho menzionati (Charlie, ti prego, non tentare il suicidio un' altra volta), e tutti i blogger che non hanno ancora fatto questo tag sono taggati! Se invece lo avete già fatto, lasciatemi il link se vi va, oppure fatemi sapere se approvate la mia lista o meno ;)


Ginny


4 commenti: